Divisione specializzata in ricambi agricoli della Ormant sistemi antivibranti, ha sede nella zona artigianale di Molfetta (BA)
Qualità, convenienza, innovazione. Sono le tre direzioni in cui si vuole muovere Agriormant, divisione specializzata in ricambi agricoli della Ormant sistemi antivibranti, che ha sede nella zona artigianale, in via Antichi Pastifici A/8.
Nata di recente, Agriormant ha le idee chiare. E non potrebbe essere così per chi, nel settore della produzione di articoli in gomma, è attivamente presente nel territorio sin dal 1967. La decisione di aprirsi al mercato agricolo nasce da una presa d’atto, sin dai primi anni Novanta. Fu allora che si iniziarono a realizzare i primi supporti in gomma per macchinari usati nella raccolta di frutti pendenti. Oggi quell’intuizione è stata coltivata, ha goduto dei successi che, nel tempo, l’azienda ha ottenuto. E per questo è stata costituita una divisione che vuole andare ancora più incontro alle esigenze degli agricoltori.
Sono molti i prodotti commercializzati da Agriormant. Si va da ricambi per scuotitori manuali, a ricambi per i principali produttori di macchinari presenti sul mercato: tasselli e pannelli, sospensori e tamponi, boccole e fasce, poggia pinze e antivibranti, per Verdegiglo e Sicma, Berardinucci e Agrioil, fino a Bullmac e Indagrimec.
Quali sono le caratteristiche che rendono vincente la scelta di Agriormant? È presto detto. I ricambi, innanzitutto, sono realizzati con le più moderne tecniche produttive, partendo dalla consapevolezza che essere al passo con i tempi è condizione necessaria di successo. Per questo Agriormant cerca sempre di stupire, di sviluppare grande efficienza e competitività. Senza peraltro dimenticare l’importanza che la tradizione e l’esperienza rivestono per ottenere risultati.
Oltre a questo, risulta fondamentale la scelta di puntare sulle più efficienti mescole di produzione nazionale, così come va considerato un dato di fatto: il sito produttivo di Agriormant si trova in una zona, la Puglia, tra le più coperte da alberi d’ulivo, il che costituisce quasi un’assicurazione sulla comprensione delle esigenze del cliente. Quasi una certezza per l’agricoltore.
La volontà di crescere di Agriormant si evidenza anche con un’altra decisione. L’azienda molfettese parteciperà ad Agrilevante, fiera internazionale di macchine e tecnologie per filiere agricole che si terrà a Bari dal 17 al 20 ottobre. L’obiettivo è confermarsi affidabili, immettere sul mercato sicurezze e senso di una sfida: convenienza più eccellenza. Insieme si può.