AGRIORMANT, divisione specializzata in ricambi agricoli della ORMANT SISTEMI ANTIVIBRANTI, nasce dall’esperienza maturata in decenni nella progettazione e realizzazione di articoli tecnici in gomma. Fin dagli inizi degli anni novanta in ORMANT nascevano i primi supporti in gomma per macchinari, utilizzati nella raccolta dei frutti pendenti.

L’esperienza nelle mescole e nell’attacco ferro-gomma ci ha spinti a realizzare una gamma, interamente ristudiata, per migliorare le performance delle pinze dei migliori produttori di macchinari agricoli attualmente sul mercato.I ricambi, realizzati con le più moderne tecniche produttive, sono stati progettati partendo dalle esigenze delle aziende agricole che hanno sempre più bisogno di prodotti tecnologicamente avanzati e che resistano ai gravosi impegni che una raccolta richiede.

Per i nostri prodotti utilizziamo le migliori mescole di produzione nazionale, sempre controllate e studiate per questi impieghi. Il sito produttivo si trova in Italia e, in particolare, in una delle zone più coperte da alberi di ulivo. Importantissima per noi la soddisfazione delle aziende agricole, perché sono parte del nostro tessuto produttivo e, da sempre, ricchezza territoriale. È motivo di orgoglio sapere che il raccolto e, di conseguenza, l’olio prodotto sono il risultato anche dei nostri ricambi e del nostro servizio di ricerca e produzione.

La ORMANT con la gamma AGRIORMANT si augura di diventare il partner delle aziende agricole, così come già accaduto in altri settori produttivi che ci vedono fornire le migliori aziende produttive.

I nostri uffici commerciali sono a disposizione per qualsiasi esigenza e suggerimento.

 

 

Cordiali saluti

 

Amministratore Unico

Giulio Cosentino

 

Responsabile Tecnico

Sergio Cosentino