Video estrapolato da trasmissione televisiva STUDIO 100. Mostra intervista a Sergio Cosentino, amministratore della Ormant Srl, titolare del marchio Agriormant. Ormant con la divisione Agriormant, produce e commercializza ricambi in gomma di frutti pendenti.
Si è conclusa domenica l’esposizione internazionale di Agrilevante, riservata a macchine e tecnologie per l’agricoltura. E Agriormant traccia un bilancio ampiamente positivo dell’esperienza, condivisa, secondo i dati dell’organizzazione, da quasi 50mila visitatori. “Abbiamo messo in mostra i nostri prodotti – afferma Giulio Cosentino, amministratore unico della società – e soprattutto abbiamo intavolato una serie di …
Agrilevante, c’è anche Agriormant Agriormant pensa sempre più in grande. La società molfettese, specializzata nella realizzazione di ricambi agricoli, parteciperà ad Agrilevante, manifestazione che si terrà a Bari, in Fiera del Levante, dal 17 al 20 ottobre. Si tratta della più importante occasione di confronto nell’ambito agricolo, che coinvolgerà operatori del settore provenienti non solo …
Prodotti nazionali, innovazione tecnologica : nasce Agriormant, specializzata in ricambi agricoli. Le idee vincenti nascono spesso per caso, le grandi sfide partono da piccole intuizioni. E sulla scia di queste premesse che è nata Agriormant, divisione specializzata in ricambi agricoli della Ormant sistemi antivibranti, che ha sede a Molfetta, in provincia di Bari. Nata nel …
Divisione specializzata in ricambi agricoli della Ormant sistemi antivibranti, ha sede nella zona artigianale di Molfetta (BA) Qualità, convenienza, innovazione. Sono le tre direzioni in cui si vuole muovere Agriormant, divisione specializzata in ricambi agricoli della Ormant sistemi antivibranti, che ha sede nella zona artigianale, in via Antichi Pastifici A/8. Nata di recente, Agriormant ha …
«Il cliente prima di tutto. È la nostra sfida, ci crediamo» Le parole di Sergio Cosentino, responsabile tecnico di Agriormant Sergio Cosentino è tra i fautori di Agriormant. Lui, responsabile tecnico dell’azienda, è stato tra i più convinti sostenitori del nuovo progetto. L’abbiamo sentito per farci spiegare senso e prospettive di questa sfida. Come è …