La società molfettese, specializzata nella realizzazione di ricambi agricoli, parteciperà ad Agrilevante, manifestazione che si terrà a Bari, in Fiera del Levante, dal 12 al 15 ottobre 2017.
Si tratta della più importante occasione di confronto nell’ambito agricolo, che coinvolgerà operatori del settore provenienti non solo dall’Italia centro-meridionale, ma da tutta l’area del Mediterraneo, nonché dall’Europa balcanica e dal Medio Oriente.
L’evento, dedicato a macchine, impianti e tecnologie per l’agricoltura, ospiterà 300 aziende, operanti in sei diverse filiere. All’interno della filiera olivicolo olearia, ci sarà nel padiglione 18 allo stand A/5 i tecnici Agriormant, che metteranno in mostra i prodotti che, giorno dopo giorno, con passione e determinazione, vengono realizzati in funzione delle attività dell’agricoltore, per la raccolta di frutti pendenti.
I punti di forza che Agriormant porrà principalmente in evidenza sono l’utilizzo delle più moderne tecniche produttive e delle più efficienti mescole di produzione nazionale. “La nostra intenzione – spiega Sergio Cosentino, responsabile tecnico Agriormant – è facilitare il lavoro dell’agricoltore. In vista di questo obiettivo abbiamo studiato soluzioni innovative sia per i prodotti a spalla che per macchine semoventi. Invitiamo tutti quanti volessero informazioni sui nostri prodotti a venirci a trovare in fiera. Saremo ben lieti di fornire tutte le risposte alle loro domande”.