Ricambi per scuotitori a marchio Agriormant: l’importanza della ricerca
I ricambi per scuotitori a marchio Agriormant godono dei progressi ottenuti ogni giorno dal reparto d’eccellenza “Ricerca e sviluppo”
Qual è il segreto del successo riscosso dai prodotti Agriormant, marchio specializzato nella produzione di ricambi per scuotitori di olive? Come spesso accade, il successo si nasconde all’interno di una formula, che nel caso di Agriormant coniuga l’esperienza con il valore della ricerca.
I prodotti Agriormant, studiati per ottimizzare le attività di raccolta meccanica delle olive e dei frutti pendenti, godono di quasi cinquant’anni di esperienza del gruppo Ormant maturata nel campo degli antivibranti. E godono anche dei risultati d’eccellenza ottenuti dal reparto aziendale di “Ricerca e sviluppo”, che conduce studi su tecniche e materiali in un incessante processo di crescita ed evoluzione.
I ricercatori Agriormant conoscono bene le necessità di chi lavora ogni giorno con le attrezzature per la raccolta delle olive. L’attività di ricerca, infatti, nasce proprio da un attento ascolto degli agricoltori, dalla volontà di risolvere i loro problemi e di migliorare il loro lavoro di raccolta.
Ed è per questo che i ricambi Agriormant per macchine agricole durano in media cinque volte in più rispetto a quelli degli altri marchi e garantiscono un risparmio di tempo che si traduce in un alto tasso di produttività della raccolta delle olive (fino al 30% in più).
L’importanza della ricerca è quindi centrale per il successo e la crescita di Agriormant, che si ripromette di essere un fidato alleato degli agricoltori e dei produttori di macchine per l’agricoltura.