Agriormant, forte del successo riscosso dalla vendita dei suoi ricambi per scuotitori, sarà presente alla FIMA, Fiera dei Macchinari Agricoli di Saragozza
Da pochi mesi è calato il sipario su Agrilevante e già il gruppo Ormant si prepara a partecipare, con il marchio Agriormant, a una nuova fiera del settore agricolo. I responsabili commerciali di Agriormant, divisione del gruppo Ormant specializzata in ricambi per scuotitori e prodotti per macchine agricole, saranno presenti, dall’11 al 15 febbraio 2014, alla Fiera Internazionale dei Macchinari Agricoli di Saragozza (Spagna).
La FIMA è una delle più grandi e prestigiose fiere del settore a livello europeo. Giunta quest’anno alla sua trentottesima edizione, la FIMA si conferma come importante appuntamento a livello internazionale per il mercato delle macchine e delle attrezzature agricole (tra cui scuotitori e agevolatori per la raccolta delle olive). Per cinque giorni, agricoltori, produttori, distributori, importatori, cooperative ed imprese di servizi si incontreranno in uno spazio di 133.000 metri quadrati dedicato a professionisti provenienti da tutto il mondo.
Una vetrina ideale per i responsabili commerciali di Agriormant, che potranno interfacciarsi con i numerosi visitatori ed espositori, cui far conoscere prodotti e tecnologie che continuano ad incontrare le preferenze d’acquisto di un vasto pubblico. La vendita dei ricambi per scuotitori a marchio Agriormant sta infatti riscuotendo feedback sempre più entusiastici.
Quello alla FIMA è soltanto il primo degli appuntamenti del gruppo Ormant tra le fiere europee. Nell’agenda estera di Ormant, infatti, altre importanti kermesse, come ad esempio l’Hannover Messe, la celebre fiera per l’industria tecnologica che si terrà ad Hannover (Germania) dal 7 all’11 aprile 2014.